IndoorNews

Sofia Brunati convocata in Nazionale

Sofia Brunati convocata in Nazionale

Il circolo della scherma di Lecco si conferma una delle principali fucine di talenti in ambito paralimpico. Poco fa, infatti, è arrivati la convocazione in Nazionale per Sofia Brunati e per il maestro Mirko Buenza.

Convocazione in Nazionale per Sofia Brunati e Mirko Buenza

Ecco le dichiarazioni dei due dopo la convocazione per il raduno che si terrà da domenica 11 a martedì 13 aprile 2021.

Mirko Buenza: Siamo molto contenti e soddisfatti di questa convocazione, per Sofia è la prima “ufficiale”, visto che fino a questo momento aveva sempre partecipato da esterna. Penso sia il giusto premio per il percorso fatto da lei durante tutti questi anni.”

Sofia Brunati: “É stata una sorpresa inaspettata. É parecchio tempo che mi alleno con la nazionale come autorizzata a spese proprie, in sostanza partecipavo da esterna, ma avevo comunque la possibilità di allenarmi coi maestri e col gruppo azzurro. Questa volta è arrivata la convocazione ufficiale, è un segnale che la federazione ha intenzione di investire su di me e che sono soddisfatti del lavoro che sto facendo a Lecco col maestro Buenza. Questa convocazione è uno stimolo a impegnarmi ancora di più.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Sofia Brunati convocata in NazionaleSeguici su Google News