OutdoorNews

Sofia Goggia parla del suo futuro e del Super G

Sofia Goggia parla del suo futuro e del Super G

Sofia Goggia, a stagione praticamente finita, parla del proprio futuro e fissa degli obiettivi restando però con i piedi per terra.

La sciatrice bergamasca sta per concludere questa stagione con grandissimi risultati e si prepara al futuro.

La campionessa italiana ha messo in bacheca la quarta coppa di specialità conquistata in Norvegia, e si prepara al gran finale della Coppa del Mondo in Svezia che andrà in scena questo fine settimana.

E’ tempo di bilanci e di proiettarsi al futuro per Sofia Goggia

Sofia Goggia ha parlato in un’intervista alla Domenica Sportiva del proprio futuro e della quarta coppa conquistata a Kvitfjell.

Ecco le sue parole: “Abbiamo vissuto un superG che ha avuto tre gare in una. Quando sono giunta al traguardo pensavo di aver vinto poi, le condizioni meteo sono migliorate e l’Austria ha fatto tripletta. Io penso di aver fatto un’ottima gara, non ho vinto ok, ma sono comunque contenta di quanto fatto.”

E poi sul futuro: “Come sempre il mio obiettivo è quello di vincere le Olimpiadi e la Coppa del Mondo. Ho già vinto molto in carriera e sono fortunata, ma mi sento sempre quella di una volta, che quando taglia il traguardo e vede la luce verde ha quella sensazione di libertà che è unica.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Vidotti (@andreavidotti)