NewsOutdoor

Softball Tokyo 2020: L’Italia perde anche contro il Messico

L'Italia viene eliminata nel Softball Tokyo 2020

Penultima partita della prima fase del Softball Tokyo 2020 prima delle finali.

L’Italia affronta il Messico nella sfida tra le due squadre rimaste ancora senza vittorie nel torneo.

Italia eliminata dal Softball Tokyo 2020 dopo la sconfitta con il Messico

Suzannah Brookshire porta avanti le azteche nel secondo inning con una corsa in casa base su doppio di Chelsea Gonzales, mentre nella ripresa successiva è Sidney Romero a colpire un fuori campo per raddoppiare. Il Messico continua il suo dominio nel quinto inning con due home run: Il primo, da due punti, segnato da Anissa Urtez, che manda in casa base anche Nicole Rangel e che obbliga l’head coach azzurro a cambiare pitcher, mandando sul monte di lancio Alexia Lacatena, che non comincia bene il suo turno dopo l’home run di Brittany Cervantes.

La prima e unica battuta valida delle azzurre è un singolo di Laura Vigna nel sesto inning, inutile per l’andamento finale del match, che finisce 5-0 per le americane, che salgono al quinto posto, mentre la nostra nazionale, alla vigilia del match di domani contro il Canada, è ufficialmente fuori dalla lotta per le medaglie del torneo di Softball Tokyo 2020. Dallas Escobedo sconfigge Greta Cecchetti sul monte di lancio.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Softball Tokyo 2020: L'Italia perde anche contro il MessicoSeguici su Google News