Football AmericanoNews

Soldier Field: Critiche per le condizioni del campo

Soldier Field: Critiche per le condizioni del campo

Soldier Field: Tante le critiche al terreno di gioco dopo la prima gara di Preseason contro i Chiefs.

Ha destato tanti dubbi la condizione del campo di gioco durante la prima uscita stagionale dei Chicago Bears contro Kansas City, dati alcuni eventi avvenuti nei giorni precedenti.

Anche il presidente della associazione giocatori della NFL vuole vederci chiaro.

Soldier Field: Cattiva la prima per il campo da gioco.

A Soldier Field si è svolta la prima gara di preseason dei Chicago Bears, usciti vincitori contro i Kansas City Chiefs per 19-14, ma tanto scalpore hanno fatto le condizioni del campo di gioco, povere per gli standard della lega.

Negli ultimi giorni, Elton John ha avuto modo di esibirsi proprio nello stadio della Windy City, e si è notata la poca manutenzione occorsa al manto dello stadio. I Chicago Fire, squadra della MLS che condivise l’impianto con i Bears, ha dovuto spostare una delle sue partite al vicino SeatGeek Stadium.

JC Tretter, presidente della associazione giocatori, la NFLPA, ha parlato di quanto avvenuto a Soldier Field e ha invitato la lega a vederci chiaro sugli standard minimi per un terreno perfetto.

Ci devono essere nuove metriche per decretare la sicurezza e la miglior performance per un terreno di gioco. La NFL può e deve fare ciò“, ha dichiarato Tretter su Twitter. La prossima gara in casa dei Bears sarà l’11 Settembre contro i San Francisco 49ers, alla Week 1 della Regular Season.

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News