OutdoorCalcio

Solskjaer non è più l’allenatore del Manchester United

Premier League: Rischio sospensione fino a Gennaio

Ole Gunnar Solskjaer è stato esonerato dal Manchester United. Decisivo il 4-1 subito in trasferta sul campo del Watford.

Solskjaer Out: Zidane sulla panchina di Old Trafford?

Dopo la pesante sconfitta sul campo del Watford avvenuta ieri e il pessimo periodo di inizio campionato, la dirigenza del Manchester United ha deciso di sollevare dall’incarico il tecnico norvegese, eroe del Treble conquistato nel 1999 e leggenda del club.

La squadra è stata momentaneamente affidata a Michael Carrick, altra leggenda dei Red Devils, in attesa di conoscere il nome del nuovo alenatore che si siederà sulla panchina di Old Trafford. Secondo i giornali inglesi, il più quotato per prendere il posto di Solskjaer sarebbe l’ex Real Madrid Zinedine Zidane, attualmente svincolato.

Questa estate, il tecnico aveva firmato un rinnovo fino al 2024, ma il suo pessimo inizio di stagione ha fatto cambiare i piani interni. Dopo 109 gare e quasi tre anni, il suo mandato si chiude nel peggiore dei modi.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News