MMASport Da Combattimento

Song Yadong vs Marlon Moraes in lavorazione per marzo

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Song Yadong vs Marlon Moraes in lavorazione per marzo

Song Yadong ha già messo nel mirino il ritorno in azione nell’ottagono della federazione con base a Las Vegas. Il fighter cinese ha combattuto lo scorso novembre un match contro Julio Arce guadagnandosi un’importante vittoria per TKO al secondo round, ma punta già ad un nuovo match per continuare a scalare il ranking dei pesi bantam indicando come obiettivo il mese di marzo del prossimo anno.

Song Yadong ed il suo possibile avversario

“The Kung Fu Monkey” è voluto intervenire sull’argomento nel corso di un’intervista esclusiva concessa al canale ufficiale su Migu della UFC. l’atleta ha reso noto che prima è intenzionato a passare il Capodanno Cinese con la sua famiglia e poi si concentrerà su un nuovo scontro. Il nome che è stato fatto da Song Yadong è quello del collega Marlon Moraes e l’incontro tra i due dovrebbe avvenire questo marzo.

Per avere la conferma ufficiale non resta che aspettare ulteriori notizie da parte della promotion.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW