MotoriNews

SRX Racing annuncia i primi nomi per la stagione 2023

SRX Racing annuncia i primi nomi per la stagione 2023

SRX Racing ha svelato ufficialmente i primi nomi che correranno sulle piste della stagione 2023.

Molti nomi noti per quella che sarà la terza stagione della nuova categoria che mette insieme il meglio del motorsport americano, con piloti provenienti principalmente da NASCAR e IndyCar.

Tra le novità per quest’anno c’è quella di un nuovo contratto televisivo negli Stati Uniti, con ESPN che trasmetterà la serie nella sua interezza dopo un paio di anno con CBS.

 

SRX Racing nomina i primi piloti per la terza stagione

Con un tweet, SRX Racing ha dato la prima lista di nomi che competerà nel campionato 2023, il terzo della serie che vede tra i suoi fondatori l’ex campione NASCAR Tony Stewart, proprietario di Stewart-Haas Racing nella Cup Series.

Tra i primi nomi annunciati ci sono quelli di Clint Bowyer, Kyle Busch e Kevin Harvick tra i piloti NASCAR, e quello di Helio Castroneves per quelli della IndyCar, piloti che tra Stock Cars e monoposto hanno scritto la storia recente del motorsport a stelle e strisce. La loro presenza è confermata per le tappe di Stafford, Motor Mile, Berlin e Lucas Oil, mentre Eldora e Thunder Road non hanno ancora nomi confermati.

La terza stagione di SRX Racing inizierà il prossimo 13 Luglio allo Stafford Motor Speedway, in Connecticut, e verrà trasmessa negli Stati Uniti su ESPN, mentre, almeno per ora, l’Italia non ha ancora chi trasmetterà la serie da sei gare che verrà disputata tra Luglio e Agosto.