ONE ChampionshipMMA

Stamp Fairtex infortunata, salterà ONE 167 e ONE 168

Stamp Fairtex infortunata, salterà ONE 167 e ONE 168

Stamp Fairtex, la campionessa dei pesi atomo di ONE Championship, dovrà purtroppo saltare i suoi 2 prossimi match a causa di un infortunio.

Brutte notizie in ONE, che dovrà fare a meno di uno dei suoi nomi di punta per il prossimo periodo. Stamp rientra dalla vittoria del titolo dei pesi atomo di MMA nel match contro Seo Hee Ham dello scorso settembre, inizialmente come titolo ad interim per poi essere ufficializzato nel momento in cui Angela Lee ha annunciato il ritiro.

La sua prima difesa titolata l’avrebbe vista contrapposta a Denice Zamboanga. Il match era stato già posticipato di 3 mesi, da marzo a giugno, ma ora purtroppo dovrà nuovamente saltare a causa dell’infortunio riportato.

Inoltre, per settembre era in programma una contesa che l’avrebbe vista combattere per il titolo dei pesi paglia contro la campionessa Xiong Jing Nan.

Contenuti dell'articolo

Quando tornerà Stamp Fairtex?

Purtroppo, stando a quanto riportato, l’infortunio al ginocchio che ha subito Stamp Fairtex le impedirà di poter combattere molto probabilmente per il resto dell’anno, dato che si parla di 6 mesi di stop. Pertanto, oltre al match contro Zamboanga, ella dovrà saltare anche quello contro Xiong Jing Nan.

“Ho parlato col team Fairtex, sembra che dovrà stare ferma per 6 mesi, ma non so davvero cosa pensare” ha dichiarato il CEO di ONE Championship Chatri Sityodtong a MMA Fighting.

“Non ho ancora parlato col dottore, quindi non resta che attendere. È in un certo senso triste, ma contando che lo show ad Atlanta è tra 6 mesi non si può mai sapere.” 

Chatri non esclude che le condizioni di Stamp Fairtex possano riscontrare dei rapidi miglioramenti, ma al momento è escluso che lei possa prendere parte ai 2 match a ONE 167 e 168.

Stando inoltre a quanto riportato da ONE Championship, Denice Zamboanga combatterà comunque come da programma, in attesa della nomina di un’altra avversaria.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ONE Championship (@onechampionship)