IndoorBasket

Staples Center: Cambio nome immediato

Staples Center: Cambio nome immediato

Dopo più di vent’anni, la casa di Lakers e Clippers cambierà nome. Lo Staples Center diventerà Crypto.com Arena dal prossimo giorno di Natale.

Lo Staples Center cambia nome: Dal 25 Dicembre si chiamerà Crypto.com Arena

Dopo venti anni da quando è stato aperto, lo Staples Center, la casa condivisa di Lakers e Clippers nella NBA, delle Sparks della WNBA e dei Kings nella NHL, cambierà nome. La società proprietaria dei diritti di gestione dell’impianto ha confermato che dal giorno di Natale, quindi tra un mese, l’arena si chiamerà Crypto.com Arena, dopo la firma dell’accordo con la società lituana specializzata in criptovalute.

La “casa che Kobe ha costruito”, come viene definita in gergo, è stata il degno sostituto del Forum di Inglewood, teatro del Lake Show degli anni ’80, mentre i Clippers si sposteranno alla nuova Intuit Dome nel 2024, arena il cui progetto è stato presentato di recente dalla franchigia.

Oltre ai maggiori sport americani, lo Staples Center ha ospitato concerti, funerali celebri, come quelli di Michael Jackson e Kobe Bryant, e Pay Per View della WWE come Wrestlemania 21 e le edizioni di Summerslam dal 2009 al 2014.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News