MotoriNews

Stefan Bradl apre ad un possibile ritorno in WorldSBK

Stefan Bradl apre ad un ritorno in WorldSBK

Stefan Bradl, collaudatore della Honda in MotoGP, in un’intervista ha aperto la possibilità di tornare a correre nel mondiale MOTUL WorldSBK.

Il piota tedesco ha partecipato nel mondiale delle derivate di serie nella stagione 2017 con la Honda, ma a causa di prestazioni non all’altezza e infortuni vari, non è stato di certo un campionato che ricorderà con piacere.

Proprio per questo motivo Stefan Bradl ha sempre cercato di evitare il suo possibile ritorno nel mondiale Superbike, ma durante un’intervista a Speedweek, ha rivelato che potrebbe cambiare idea se Honda o addirittura Ducati gli proponessero un progetto interessante.

 

Stefan Bradl: “Se provassi la Ducati potrei cambiare idea”

Stefan Bradl, nei giorni scorsi è stato intervistato da Speedweek ed ha parlato della sua esperienza nel mondiale WorldSBK.

L’attuale collaudatore Honda e sostituto di Marc Marquez in queste ultime stagioni (quando lo spagnolo era out per infortunio ndr) non ricorda affatto con piacere la sua precedente esperienza nel mondiale delle derivate di serie, ma ha ammesso che se si presenta il progetto giusto potrebbe cambiare idea:

La Superbike non è la mia categoria, soprattutto dopo quello che ho vissuto nel 2017.

Certo, se provassi la Ducati potrei cambiare idea. Attualmente mi vedo come collaudatore, ma se Honda presentasse una nuova e potente Superbike ci darei sicuramente un’occhiata.

Lavoro con HRC da quasi dieci anni e so come funzionano le cose in azienda. Se succede qualcosa, sono vicino all’azione.

Sono pronto anche ad altri compiti e se Honda si presentasse con una moto potente e performante potrei cambiare idea”.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefan Bradl (@stefanbradl6)