Ad imageAd image

Stefan Bradl apre ad un possibile ritorno in WorldSBK

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
Stefan Bradl apre ad un ritorno in WorldSBK

Stefan Bradl, collaudatore della Honda in MotoGP, in un’intervista ha aperto la possibilità di tornare a correre nel mondiale MOTUL WorldSBK.

Il piota tedesco ha partecipato nel mondiale delle derivate di serie nella stagione 2017 con la Honda, ma a causa di prestazioni non all’altezza e infortuni vari, non è stato di certo un campionato che ricorderà con piacere.

- PUBBLICITA-

Proprio per questo motivo Stefan Bradl ha sempre cercato di evitare il suo possibile ritorno nel mondiale Superbike, ma durante un’intervista a Speedweek, ha rivelato che potrebbe cambiare idea se Honda o addirittura Ducati gli proponessero un progetto interessante.

 

Stefan Bradl: “Se provassi la Ducati potrei cambiare idea”

Stefan Bradl, nei giorni scorsi è stato intervistato da Speedweek ed ha parlato della sua esperienza nel mondiale WorldSBK.

L’attuale collaudatore Honda e sostituto di Marc Marquez in queste ultime stagioni (quando lo spagnolo era out per infortunio ndr) non ricorda affatto con piacere la sua precedente esperienza nel mondiale delle derivate di serie, ma ha ammesso che se si presenta il progetto giusto potrebbe cambiare idea:

La Superbike non è la mia categoria, soprattutto dopo quello che ho vissuto nel 2017.

Certo, se provassi la Ducati potrei cambiare idea. Attualmente mi vedo come collaudatore, ma se Honda presentasse una nuova e potente Superbike ci darei sicuramente un’occhiata.

Lavoro con HRC da quasi dieci anni e so come funzionano le cose in azienda. Se succede qualcosa, sono vicino all’azione.

Sono pronto anche ad altri compiti e se Honda si presentasse con una moto potente e performante potrei cambiare idea”.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefan Bradl (@stefanbradl6)

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
Lascia un commento