Indycar seriesMotori

Stefan Wilson correrà la Indy 500 2023

Stefan Wilson correrà la Indy 500 2023

Stefan Wilson tenterà a correre la prossima Indianapolis 500, la quinta della sua carriera.

Il pilota, fratello del compianto Justin Wilson, sarà alla guida di una vettura fornita da Dreyer & Reinbold Racing insieme con Cusick Motorsports.

Il britannico, che sarà alla sua terza partecipazione di fila, non è mai andato oltre il quindicesimo posto ottenuto con Andretti Autosport nel 2018, mentre questo sarà il secondo tentativo con Cusick Motorsports, dopo il ventisettesimo posto dello scorso anno, ottenuto a causa di un ritiro

 

Stefan Wilson sarà presente ad Indianapolis con DRR e Cusick Motorsports

Stefan Wilson tenterà per la quinta volta nella sua carriera la sfida al Tempio della velocità statunitense, dato che sarà presente alla Indy 500 del prossimo anno insieme con Dreyer & Reinbold Racing e Cusick Motorsports.

Il pilota britannico, fratello dell’ex pilota di Formula 1 e Indycar Series Justin Wilson, deceduto a Pocono nel 2015 per essere stato colpito da un detrito, si è diviso tra la serie a ruote scoperte e la IMSA negli ultimi anni, sempre con un calendario part time, e nelle sue ultime apparizioni in Indycar ha sempre corso solo a Indianapolis, senza mai superare il quindicesimo posto.

Sono rimasto impressionato da come DRR stia lavorando duramente per arrivare all’appuntamento di Maggio 2023. Per me è un grande onore collaborare ancora con loro insieme con Cusick Motorsports per provare a vincere la corsa. Questa sarà una grande opportunità per crescere insieme, magari, fare altre gare insieme“, ha dichiarato l’ex Andretti Autosport.