NotizieFootball Americano

Stefon Diggs è un nuovo giocatore dei New England Patriots

Stefon Diggs è un nuovo giocatore dei New England Patriots

Stefon Diggs è un nuovo giocatore dei New England Patriots: per lui un contratto di 4 anni da 69 milioni di dollari totali.

Stefon Diggs, wide receiver ex Texans, ha raggiunto l’accordo con i Patriots dopo essere entrato in free agency dopo la fine della scorsa stagione. I Patriots avrebbero inizialmente voluto nel loro roster Chris Godwin, il quale è però tornato a Tampa Bay. Si è scelto quindi di ripiegare su Diggs, con il quattro volte Pro Bowl che ha subito accettato la proposta di New England.

Diggs viene da una stagione complicata: dopo un ottimo inizio di stagione infatti, il wide receiver originario del Maryland ha subito un brutto infortunio al legamento crociato, che lo ha costretto a terminare la sua stagione dopo solamente 8 partite. Il giocatore dovrebbe tornare in tempo per la prima settimana della nuova stagione NFL, anche se con infortuni di questo tipo non si è mai sicuri.

Stefon Diggs può tornare un giocatore importante?

Prima della sua esperienza agli Houston Texans, Stefon Diggs è stato uno dei ricevitori più forti della lega. Durante il suo periodo ai Buffalo Bills, Diggs ha raggiunto e superato diversi record di franchigia e al termine della sua ultima stagione nella squadraè diventato uno dei 4 giocatori della storia dell’NFL a raggiungere più di 100 ricezioni per 4 stagioni consecutive.

L’ingaggio di Diggs certifica la voglia di tornare competitivi da parte dei Patriots, squadra che nelle ultime stagioni non è mai riuscita a centrare i playoff. In tale ottica sarà fondamentale sia l’apporto del nuovo coach Mike Vrabel sia la campagna acquisti di quest’anno, visti i tanti nomi d’esperienza e sicuro rendimento offerti dalla free agency.