Steph Curry e Sabrina Ionescu non si affornteranno più in una gara del tiro da tre punti in occasione dell’All Star Game NBA 2025.
Il weekend che vedrà tutti i migliori giocatori della lega statunitense di basket pofessionistico impegnati in partite e competizioni di vario tipo a San Francisco è ormai alle porte e già domani, 14 Febbraio avrà inizio l’All Star Game 2025.
L’anno scorso Steph Curry, il più grande tiratore di tutti i tempi, aveva sfidato per la prima volta una stella della WNBA, Sabrina Ionescu che gli aveva dato filo da torcere perdendo per 29 a 26.
Quest’anno avrebbe dovuto avere luogo la rivincita per la quale si era addirittura ipotizzato un 2 vs 2 con Curry affiancato dall’ex compagno di squadra, Klay Thompson e la Ionescu dalla giovane stella delle Indiana Fever, Caitlin Clark.
Tuttavia la Clark ha declinato la proposta asserendo di voler disputare la propria prima gara da 3 punti in occasione dell’All Star Game della WNBA, mentre per quanto riguada la Inoescu sembra che non si volesse ripetere esattamente lo stesso formato dell’anno scorso ma non si è riusciti a trovare un accordo per qualcosa di diverso e, allora, si è preferito desistere a rimandare ad una edizione futura.
The 3-point contest rematch between Steph Curry and Sabrina Ionescu will not happen at this year’s NBA All-Star Weekend. pic.twitter.com/CSWZv4YHRW
— ESPN (@espn) February 13, 2025