Steph Curry dovrebbe tornare in campo nel corso della prossima settimana. A dirlo è il giornalista ESPN Adrian Wojnarowski.
Il giocatore più importante dei Golden State Warriors è assente precisamente dal 4 febbraio quando, in una partita contro i Dallas Mavericks, si è scontrato con McKinley Wright rimediando una lesione alla tibia della gamba sinistra.
Con Steph fuori dai giochi, i Warriors per il momento hanno un record di 5 partite vinte e 4 perse. Attualmente la franchigia occupa la quinta posizione nella Eastern Conference con 32 vittorie e 30 sconfitte.
Steph Curry martedì in campo contro i Thunder?
Steph Curry e i Warriors la prossima settimana avranno tre partite molto difficili in cui giocheranno sempre in trasferta. La prima sarà domenica contro i Los Angeles Lakers di LeBron che anche lui è fuori per infortunio e non si conoscono le tempistiche del suo rientro.
La seconda partita sarà martedì contro gli Oklahoma City Thunder con anche il loro giocatore migliore – Shail Gilgeous-Alexander – che è fuori a causa del protocollo Covid, e poi la terza si disputerà giovedì dove affronteranno i Memphis Grizzlies di Ja Morant che hanno già battuto nelle semifinali di Conference dei Playoff NBA 2022 per 4 a 2.
Curry stava viaggiando in questa stagione con una media di 29.4 punti di media ad allacciata di scarpe e ricordiamo che il playmaker si era già infortunato a dicembre. La missione, come sempre, è quella di conquistare un altro anello NBA. Attualmente Steph Curry e compagni ne hanno già 4.
Visualizza questo post su Instagram