BasketIndoor

Steph Curry vince ben 2 ESPY Awards

Steph Curry vince ben 2 ESPY Awards

Steph Curry è stato premiato non solo con uno, ma con ben due ESPY Awards nel corso dell’ultima cerimonia degli ESPYS assegnati dall’emittente ESPN.

Il cestista dei Golden State Warrior, autore di una leggendaria stagione che gli ha permesso di infilarsi l’ennesimo anello NBA al dito, è stato ovviamente scelto come Best NBA Player per quanto dimostrato sui campi da gioco di tutto il Nord America.

Come se non bastasse, però, Curry si è assicurato anche un secondo premio ovvero quello dedicato alla Best Record-Breaking Performance: Steph ha infatti infranto il record di triple segnate nella storia NBA, primato che in precedenza apparteneva a Ray Allen.

 

Steph Curry pigliatutto, ma non è l’unico premiato in NBA

Oltre a Steph Curry, anche un altro esponente del mondo del basket hanno avuto l’onore di conquistare un ESPY Award. Stiamo parlando del suo compagno di squadra Klay Thompson, che è stato premiato come Best Comeback Athlete dopo i difficili anni passati a lottare contro un grave infortunio.

Infine, i Golden State Warriors al completo sono stati premiati con uno dei più importanti ESPY Award: quello dedicato al Best Team.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News