UFCMMA

Stephan Bonnar è morto: lutto nel mondo delle MMA

Stephan Bonnar è morto: lutto nel mondo delle MMA

Stephan Bonnar, Hall of fame UFC e finalista della prima stagione di The Ultimate Fighter è deceduto all’età di soli 45 anni.

Il mondo delle Arti Marziali Miste e della UFC si prepara a passare una delle giornate di Natale più tristi della loro storia.

Infatti nella notte italiana tra il 24 e il 25 Dicembre, è stato annunciato che l’Hall of Famer della Ultimate Fightning Championship, Stephan ‘The American Psycho’ Bonnar è venuto a mancare.

L’annuncio della sua scomparsa è stato diffuso tramite un comunicato della sua famiglia, prontamente pubblicato dagli account social della UFC.

 

Stephan Bonnar è morto a soli 45 anni

La famiglia e la UFC ha annunciato che l’Hall of Famer e finalista della prima stagione di The Ultimate Fighter Stepahn Bonnar è morto e una fonte delle forze dell’ordine conferma che il decesso è avvenuto lo scorso 22 Dicembre.

Negli ultimi anni Bonnar ha vissuto dei momenti estremamente complicati a partire dalla distruzione della sua casa di Las Vegas a causa di un incendio.

Alla vigilia di Natale 2022 è stato poi annunciato che a soli 45 anni Stephan Bonnar è morto anche se le cause sono ancora da dichiarare.

“Bonnar è stato uno dei pugili più importanti che abbiano mai combattuto nell’ottagono.

Il suo incontro con Forrest Griffin ha cambiato per sempre questo sport e non sarà mai dimenticato. I fan lo amavano, erano legati a lui e lui dava sempre il meglio di sé. Ci mancherà” ha dichiarato il presidente dell’UFC Dana White in un comunicato.