Stephan Bonnar, Hall of fame UFC e finalista della prima stagione di The Ultimate Fighter è deceduto all’età di soli 45 anni.
Il mondo delle Arti Marziali Miste e della UFC si prepara a passare una delle giornate di Natale più tristi della loro storia.
Infatti nella notte italiana tra il 24 e il 25 Dicembre, è stato annunciato che l’Hall of Famer della Ultimate Fightning Championship, Stephan ‘The American Psycho’ Bonnar è venuto a mancare.
L’annuncio della sua scomparsa è stato diffuso tramite un comunicato della sua famiglia, prontamente pubblicato dagli account social della UFC.
Stephan Bonnar è morto a soli 45 anni
La famiglia e la UFC ha annunciato che l’Hall of Famer e finalista della prima stagione di The Ultimate Fighter Stepahn Bonnar è morto e una fonte delle forze dell’ordine conferma che il decesso è avvenuto lo scorso 22 Dicembre.
Negli ultimi anni Bonnar ha vissuto dei momenti estremamente complicati a partire dalla distruzione della sua casa di Las Vegas a causa di un incendio.
Alla vigilia di Natale 2022 è stato poi annunciato che a soli 45 anni Stephan Bonnar è morto anche se le cause sono ancora da dichiarare.
“Bonnar è stato uno dei pugili più importanti che abbiano mai combattuto nell’ottagono.
Il suo incontro con Forrest Griffin ha cambiato per sempre questo sport e non sarà mai dimenticato. I fan lo amavano, erano legati a lui e lui dava sempre il meglio di sé. Ci mancherà” ha dichiarato il presidente dell’UFC Dana White in un comunicato.
The UFC family is saddened by the passing of UFC Hall of Famer Stephan Bonnar. We send our sincerest condolences to his family and friends.
— UFC (@ufc) December 24, 2022