The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Stephanie McMahon è stata criticata duramente da Maria Kanellis

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

Stephanie McMahon è stata criticata duramente da Maria Kanellis

Stephanie McMahon possiede gran parte dei meriti per l’esplosione della Women’s Evolution in WWE. Una mossa che ha cambiato le dinamiche dentro la compagnia ma che, secondo Maria Kanellis, sta andando a scemare avanzando ipotesi molto negative nei confronti della Billion Dollar Princess.

Maria Kanellis critica Stephanie McMahon

Durante una recente intervista concessa a Kawada Driver, l’attuale lottatrice Ring Of Honor non le ha mandate a dire alla McMahon dicendole che dovrebbe fare molto di più se vuole dare davvero una chance alle lottatrici del suo roster di splendere:

Hanno tutti questi pay-per-view senza senso, potresti fare un evento solo femminile e non lo fai? Non capisco. Non so cosa ne pensa Stephanie McMahon. Da donna, sto combattendo non poco, se avessi il suo potere avrei fatto l’impossibile per ottenerlo, farei uno show interamente dedicato e reality show. Finirei sulla copertina di Vogue a dimostrare quanto siano belle e forti.

La bomba decisiva arriva alla fine quando ha dichiarato la seguente frase:

Sembra che Stephanie si batta davvero per i diritti delle donne ma a me sembra solo una questione promozionale che di cuore.

Parole dure quello di Maria, vedremo se ci saranno repliche, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Stephanie McMahon è stata criticata duramente da Maria KanellisSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!