The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Stephanie McMahon promette tante sorprese per SummerSlam

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Francesco D’Onofrio

Stephanie McMahon promette tante sorprese per SummerSlam

Stephanie McMahon è stata intervistata da Yahoo Finance, dove ha parlato di un possibile ritorno sul ring dopo l’ultimo Mixed Tag Team Match di WrestleMania 34 e della prossima edizione di SummerSlam.

L’ultimo incontro della figlia di Vince McMahon risale al Mixed Tag Team Match che lei e suo marito Triple H hanno avuto contro Kurt Angle & Ronda Rousey. L’incontro, che si concluse con la sconfitta dell’Authority, segnò anche il debutto su un ring WWE di Ronda Rousey, che, molto presto, diventò una delle atlete più importanti della WWE.

Stephanie McMahon: “A SummerSlam ci saranno tante sorprese”

Intervistata da Yahoo Finance, la moglie di Triple H non ha chiuso la porta ad un possibile ritorno sul ring (pur ammettendo che l’incontro con Ronda Rousey ha lasciato il segno anche dal punto di vista psicologico), ma ha anche lanciato un importante segnale in vista della prossima edizione di SummerSlam.

Fin da quando Ronda Rousey mi ha rotto un braccio, ho un po’ di stress post-traumatico. Non sono sicura che mi vedrete presto sul ring, ma garantisco che a SummerSlam ci saranno molte sorprese.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Stephanie McMahon promette tante sorprese per SummerSlamSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!