BasketIndoor

Stephen Curry entra nella storia

Stephen Curry entra nella storia

Al Madison Square Garden di New York, Stephen Curry, maestro del tiro da tre e vero game changer, ha superato Ray Allen per triple realizzate nella storia della NBA, diventandone il capoclassifica.

La Mecca del Basket si inchina a Stephen Curry, nuovo re delle triple

Nel primo quarto della sfida di questa notte tra New York Knicks e Golden State Warriors, Stephen Curry ha superato Ray Allen per triple segnate nella storia della NBA, arrivando a 2974 tiri da tre realizzati e diventando il primo di questa speciale classifica. Al momento del record, il Madison Square Garden, l’arena più famosa al mondo, si è alzata in piedi per celebrare lo storico traguardo.

Tra i presenti c’erano anche il padre, Dell Curry, e due dei detentori del record, ovvero Ray Allen e Reggie Miller. Grande supporto per il giocatore è arrivato anche sui social, dove molti giocatori del passato e del presente hanno celebrato Stephen Curry e le sue 2974 triple realizzate.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News