UFCMMA

Stephen Thompson smentisce il match tra Edwards e Masvidal

Stephen Thompson smentisce il match tra Edwards e Masvidal

Stephen Thompson tramite il suo account Twitter ha smentito le voci su un possibile match tra Leon Edwards e Jorge Masvidal.

Nelle ultime ore era iniziata a girare la voce di un possibile match tra Leon Edwards e Jorge Masvidal soprattutto dopo che il fighter inglese aveva sconfitto per KO il dominatore assoluto della categoria dei pesi Welter Kamaru Usman nel main event del PPV UFC 278.

Entrambi i fighter hanno inoltre un conto in sospeso sin dal 2019 dove Edwards e Masvidal sono stati protagonisti di un acceso alterco dopo un evento.

 

Stephen Thompson: “Non ho idea di quali siano i piani della UFC”

Nelle ultime ore, a causa di un Tweet di Stephen Thompson si erano scatenate le varie Breaking News di un possibile match tra Leon Edwards e Jorge Masvidal.

Woderboy infatti aveva dichiarato che Usman attualmente è out per un infortunio alla mano e per questo motivo pensava che non fosse disponibile per sfidare Leon Edwards.

Edwards dovrebbe difendere la sua cintura di campione del pesi Welter a UFC 286 a Londra e Stephen Thompson aveva ipotizzato ad un possibile match tra Masvidal e Edwards, ma a causa delle voci che hanno iniziato a circolare senza sosta dopo il suo tweet è stato costretto a ritrattare:

“Amici miei, è colpa mia!

Volevo dire che non sarei sorpreso se facessero Leon vs MAsvidal ma al momento non ho idea di quali siano i piani della UFC.

Al momento il match annunciato è ancora Leon vs Usman”