Stephen Thompson tramite il suo account Twitter ha smentito le voci su un possibile match tra Leon Edwards e Jorge Masvidal.
Nelle ultime ore era iniziata a girare la voce di un possibile match tra Leon Edwards e Jorge Masvidal soprattutto dopo che il fighter inglese aveva sconfitto per KO il dominatore assoluto della categoria dei pesi Welter Kamaru Usman nel main event del PPV UFC 278.
Entrambi i fighter hanno inoltre un conto in sospeso sin dal 2019 dove Edwards e Masvidal sono stati protagonisti di un acceso alterco dopo un evento.
Stephen Thompson: “Non ho idea di quali siano i piani della UFC”
Nelle ultime ore, a causa di un Tweet di Stephen Thompson si erano scatenate le varie Breaking News di un possibile match tra Leon Edwards e Jorge Masvidal.
Woderboy infatti aveva dichiarato che Usman attualmente è out per un infortunio alla mano e per questo motivo pensava che non fosse disponibile per sfidare Leon Edwards.
Edwards dovrebbe difendere la sua cintura di campione del pesi Welter a UFC 286 a Londra e Stephen Thompson aveva ipotizzato ad un possibile match tra Masvidal e Edwards, ma a causa delle voci che hanno iniziato a circolare senza sosta dopo il suo tweet è stato costretto a ritrattare:
“Amici miei, è colpa mia!
Volevo dire che non sarei sorpreso se facessero Leon vs MAsvidal ma al momento non ho idea di quali siano i piani della UFC.
Al momento il match annunciato è ancora Leon vs Usman”
My friends, my bad! I meant to say I wouldn’t be surprised if they made the Leon vs Masvidal fight 😂 I have no idea what the UFC is planning to do. As of now it’s still Leon vs Usman. #MyBad 🤦♂️ #Oops https://t.co/ACW3WO7cOe
— Stephen “Wonderboy” Thompson (@WonderboyMMA) December 13, 2022