The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Steve Austin apparirà a WrestleMania 37?

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Alberto Ciccarè

Steve Austin apparirà a WrestleMania 37?

Steve Austin è uno dei wrestler più rappresentativi della storia della federazione con base a Stamford, essendone stato uno dei cardini degli show durante gli anni novanta e l’inizio degli anni duemila fino al ritiro avvenuto nel 2003. Dopo aver appeso gli stivali ed essere stato introdotto nella Hall of Fame ha continuato a fare delle apparizioni speciali nel corso del tempo tenendo sempre stretti i contatti con la federazione.

Steve Austin parla della sua presenza a WrestleMania 37

Tra meno di due settimane si terrà l’edizione numero trentasette dello Showcase of The Immortals, proprio di questo ha voluto parlare The Texas Rattlesnake durante un’intervista concessa ai microfoni di Wrestling Inc rivelando che la WWE non lo ha contattato per apparire nell’evento. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Quest’anno non mi hanno contattato, penso che siano già pieni con i piani attuali. Penso che avrebbe senso per me tornare solo in Texas o LA. Sarebbe bello tornare a Dallas. Quindi vedremo cosa succederà lì, ma sto bene anche seduto a casa a guardare. Abbiamo cercato di lasciare LA e di trasferirci definitivamente in Nevada, ma abbiamo avuto tante cose da fare. Starò a guardare. Va bene non esserci.

Steve Austin seppur contento sembra ormai rassegnato a non apparire a WrestleMania quest’anno, ma fino all’ultimo secondo mai dire mai perché le sorprese alla corte dei McMahon sono sempre dietro l’angolo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!


Steve Austin apparirà a WrestleMania 37?

Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!