The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Steve Austin parla di un match di WrestleMania 37

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Alberto Ciccarè

Steve Austin parla di un match di WrestleMania 37

Steve Austin ha sorpreso molti appassionati della disciplina quando è riuscito a far tornare in un programma della federazione con base a Stamford Chris Jericho dopo più di due anni di assenza. Ciò ha posto il Texas Rattlesnake al centro dell’attenzione in questo periodo che culminerà questo fine settimana con la messa in onda dell’edizione di quest’anno dello Showcase Of The Immortals.

Steve Austin ed il suo parere su un match di WrestleMania 37

Proprio dell’imminente The Grandest Stage of Them All ha voluto parlare il membro della WWE Hall of Fame nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Wrestling Inc. In particolare Stone Cold si è voluto fermare a parlare del match che aprirà la Night 1, ovvero Bobby Lashley contro Drew McIntyre con in palio il WWE Championship. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Bobby Lashley contro Drew McIntyre potrebbe diventare un’Instant Classic. Drew è stato fantastico come campione e anche Bobby sta facendo un grande lavoro in questo periodo. La sua intensità è incredibile, è nel business da molto tempo ed ha sempre fatto un buon lavoro ma ora Lashley è arrivato ad un altro livello. Potrebbe essere un match incredibile tra due wrestler grandi e forti. Sono entrambi molto fisici e sanno lavorare bene. Hanno due fisici straordinari. Quindi potrebbe venir fuori una contesa micidiale.  

Steve Austin con queste parole ha voluto dare la carica ai due atleti e chissà se le sue parole si tramuteranno in realtà. Per scoprirlo non resta che aspettare che i due wrestler si sfidino tra poche ore certi che lo spettacolo non mancherà.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Steve Austin parla di un match di WrestleMania 37Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!