The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Steve Austin svela il suo attuale rapporto con Vince McMahon

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

Steve Austin svela il suo attuale rapporto con Vince McMahon

Steve Austin e Vince McMahon sono stati per diverso tempo la principale attrazione della caotica WWE della Attitude Era. Le loro vicende hanno favorito la compagnia di Stamford nella sua rimonta contro la WCW portando milioni di dollari nelle loro casse. Ovviamente le cose sono destinate a cambiare e, con Stone Cold fuori dal radar, il rapporto tra i due si è ridotto sensibilmente.

Steve Austin racconta il suo rapporto con Vince McMahon

Intervistato da Wrestling Inc, Steve Austin ha svelato che i rapporti col Chairman sono ridotti ad un semplice scambio di messaggi occasionali come, ad esempio, nel caso del permesso per avere Chris Jericho nel suo podcast. Ecco le parole di Stone Cold

Non mi chiama più ma devo dire che quando ero in attività, rispondeva alle mie chiamate in mezzo secondo. Ora se gli mando un messaggio mi risponde dopo un paio di giorni.

Una cosa che forse Austin potrebbe comprendere considerando il fatto che Vince McMahon è ancora il centro gravitazionale dell’impero WWE e il suo tempo è più che prezioso. Tuttavia la sua assenza da WrestleMania fa pensare, non risulta nessuna sorta di litigio ma le due parti sembrano molto distanti. Vedremo cosa succederà in futuro, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!