BasketIndoor

Steve Kerr: Toccante discorso dopo la strage di Uvalde

Steve Kerr: Toccante discorso dopo la strage di Uvalde

Steve Kerr, capo allenatore dei Warriors, ha lasciato parole toccanti dopo quanto avvenuto in Texas, dove diciotto bambini e tre insegnanti sono stati uccisi da un diciottenne in una scuola elementare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Gazzetta dello Sport (@gazzettadellosport)

Steve Kerr: le sue parole in conferenza stampa

Prima della gara 4, poi persa dalla sua squadra contro i Dallas Mavericks, Steve Kerr non si è concentrato sulla partita in sé, ma, commosso, ha parlato di quanto è avvenuto alla scuola elementare di Uvalde, in Texas, che ha fatto sin da subito scalpore.
“Qualsiasi domanda sul basket non ha importanza in questo momento. A 400 miglia da qua delle persone sono state uccise. Sono stanco, e lo sono così tanto da voler andare lì e porgere le condoglianze alle famiglie delle vittime. Sono stanco dei momenti di Silenzio“, ha dichiarato Steve Kerr in preda alle lacrime.
 L’HC di Golden State passato sulla sua pelle qualcosa di simile. Nato a Beirut, in Libano, il padre era il presidente dell’Università Americana della città e fu ucciso a colpi di arma da fuoco quando era molto giovane.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News