The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Sting parla del mancato match con The Undertaker in WWE

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Alberto Ciccarè

Sting è una vera e propria leggenda del wrestling professionistico ed adesso è sotto contratto con la All Elite Wrestling dove ricopre il ruolo di manager dell’ex TNT Championship Darby Allin. Ma prima di approdare in quel di Jacksonville The Icon ha avuto uno stint tutt’altro che esaltante alla corte di Vince McMahon, infatti molti appassionati della disciplina sui erano illusi di poter vedere il wrestler affrontare un altro collega illustre, The Undertaker, ma il tutto non si è avverato.

Sting ed il suo parere

Proprio sull’argomento è voluto intervenire Il membro della WWE Hall of Fame nel corso di un’intervista concessa ai microfoni di Paste Magazine rivelando di non sapere ancora perché l’incontro non sia mai avvenuto. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

No, ancora oggi, onestamente non so perché. Potrebbe essere Taker, forse lui non ha mai voluto lavorare con me. Forse hanno tirato fuori l’argomento e lui lo ha snobbato ed ha detto di non volerlo fare, per un qualsiasi motivo. Io e Taker siamo sempre andati d’accordo, non credo abbia problemi con me, ed io certamente non ho problemi con lui. Ma non so perché il match non sia stato fatto.

Sting è quindi all’oscuro delle motivazioni dietro questa scelta. Adesso però è concentrato sulla nuova fase della sua carriera ed ormai il passato è alle spalle ma chissà se un giorno la verità verrà a galla? Per scoprirlo non resta che aspettare e vedere cosa succederà.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!