The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Sting: per la AEW è arrivato per combattere

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling

Sting: per la AEW è arrivato per combattere

Sting nella mente della AEW combatterà almeno un match. The Icon farà presto il suo debutto sul ring della All Elite Wrestling?

Uno dei momenti più scioccanti del 2020 nel mondo del wrestling professionistico è senza ombra di dubbio il debutto ad AEW Dynamite di The Icon, che approda nella federazione con base a Jacksonville pochi mesi dopo aver lasciato la WWE. L’innesto è di sicuro valore e porterà ancora più notorietà alla promotion che già godeva di una buona esposizione mediatica grazie agli show settimanali ed ai Pay Per View di ottima fattura forniti nel suo primo anno di vita.

Presto in azione?

Già nei giorni scorsi si era fatta insistente la voce che l’approdo di Sting in All Elite Wrestling fosse anche il preludio al suo ritorno in azione su un ring di wrestling. A confermare il tutto ci ha pensato Sports Illustrated dicendo che tra i piani in mente alla compagnia ci sia il ritorno in azione del wrestler per almeno un incontro.

Le dichiarazioni

Ecco quanto reso noto dalla famosa rivista sportiva americana sull’argomento:

Anche con la sua età avanzata, ci sono piani per Sting di tornare sul ring in AEW.

Tutto dipenderà dalle sue condizioni fisiche e di salute, ma l’intenzione da parte della All Elite Wrestling è più che concreta. Non resta che aspettare e vedere che piega prenderanno gli eventi nel prossimo futuro, nella speranza che la compagnia riesca a concedere alla leggenda Stingun match di ritiro degno del suo nome dopo i tentativi non riusciti per colpa della sfortuna in WWE.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!


Sting: per la AEW è arrivato per combattere

Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!