UFCMMA

Stipe Miocic accetta la sfida di Jon Jones per luglio 2023

Stipe Miocic accetta la sfida di Jon Jones per luglio 2023

Stipe Miocic ha immediatamente accettato la sfida di Jon Jones. I due molto probabilmente si scontreranno a UFC 290 di luglio.

La divisione dei pesi massimi ha un nuovo campione del mondo ed è Jon Jones. La cintura era stata resa vacante dalla promotion in seguito all’addio del camerunense Francis Ngannou a causa di alcune dispute contrattuali con la UFC.

Il titolo è stato conquistato sabato notte da Jon Jones grazie alla vittoria su Ciryl Gane per sottomissione dopo appena due minuti dall’inizio del combattimento nel main event di UFC 285 alla T-Mobile Arena di Las Vegas.

Stipe Miocic pronto a combattere contro Jon Jones

Stipe Miocic era presente a Las Vegas per visionare direttamente di persona, dal vivo, i due pesi massimi che si sono dati battaglia alla T-Mobile Arena. Nel post match Jones ha subito chiamato in causa con rispetto Miocic il quale lo definisce il più grande peso massimo di tutti i tempi.

Stipe nell’intervista nel backstage con Megan Olivi è pronto a tornare nella gabbia Va benissimo, mi allenerò come un folle e a luglio ci daremo battaglia”. La data non è ancora ufficiale, ma dovrebbe essere a l’8 luglio durante l’international fight week di UFC 290, periodo in cui si celebrano i 30 anni della promotion.

Miocic ha commentato brevemente la prestazione di Jones “E’ stato bravo non c’è granché da dire, ha vinto, qua sono tutti forti”. Poche parole da parte dell’ex campione del mondo dei pesi massimi che non combatte da marzo 2021 quando ha perso il trono per knockout nella seconda ripresa contro Francis Ngannou.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da I’m From Cleveland (@imfromcle)