MMASport Da Combattimento

Stipe Miocic affida le sue riflessioni ai social

Dal nostro partner: FIGHT

Stipe Miocic affida le sue riflessioni ai social

Stipe Miocic (20-4) affida le sue riflessioni ai social. Il fighter di origini croate ha perso il titolo dei pesi massimi nel main event di UFC 260. L’ex campione di categoria è stato detronizzato e travolto dalla furia di Francis Ngannou, che corona il suo sogno di conquistare la cintura.

Il post di Stipe Miocic

Miocic ha perso un match dove è stato sopraffatto dallo strapotere del predatore camerunense, capace di sovrastare il pompiere di Cleveland vendicando la sconfitta di UFC 220 del gennaio del 2018. Una sconfitta netta probabilmente inimmaginabile per molti, considerate le dinamiche. Miocic ha deciso di affidare ad Instagram le sue riflessioni pubblicando un post intenso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stipe Miocic (@stipemiocic)

Stipe Miocic esordisce precisando che, nonostante la caduta che ha destato da subito preoccupazione, sta bene. Ha poi proseguito chiedendo scusa a familiari e fans per la sconfitta, ricordando che si è uniti sia quando si vince che quando si perde. Il fighter di Cleveland ricorda come le sconfitte facciano parte della vita.

L’ex campione ha poi fatto una breve disamina dell’incontro, evidenziando come nonostante un cattivo primo round si sentisse bene nel secondo, ammettendo che aveva una cattiva postura, favorendo così il colpo decisivo di Ngannou, al quale Miocic riserva complimenti per la vittoria. Chiosa finale sul futuro prossimo, che il fighter 38enne ha intenzione di passare con la famiglia in attesa di diventare padre (lieto evento previsto in estate).

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Stipe Miocic affida le sue riflessioni ai socialStipe Miocic affida le sue riflessioni ai social