MMASport Da Combattimento

Stipe Miocic avrà la title shot al posto di Jon Jones

Dal nostro partner: FIGHT

Stipe Miocic avrà la title shot al posto di Jon Jones

Stipe Miocic avrà la title shot al posto dell’ex campione dei Light Heavyweight Jon Jones. La notizia è stata rivelata dal presidente della UFC Dana White a margine del suo intervento al “The Jake Asman Show”.

White ha precisato che sarà il pompiere di Cleveland a usufruire della title shot successivamente alla prima difesa titolata dell’attuale campione Francis Ngannou, che avverrà quest’estate contro Derrick Lewis.

Le dichiarazioni di Dana White sulla title shot di Stipe Miocic

Miocic ha perso il titolo contro il predatore camerunense ad UFC 261. Con Ngannou impegnato nel rematch contro “The Black Beast”, Dana White aveva ipotizzato una title eliminator tra Miocic e Jon Jones, con l’ex campione delle 205 libbre al debutto nei pesi massimi. Ma è stato proprio “Bones” a declinare l’invito.

Un rifiuto mal digerito da White, che ha colto la palla al balzo per aggiungere un nuovo capitolo della faida che da mesi lo vede in contrasto con il più giovane campione nella storia della UFC.

“La realtà è che Derrick Lewis è il contendente numero uno nel ranking dei pesi massimi. Pertanto, non importa se Jones voglia combattere o meno.”

Con Jones virtualmente fuori dai giochi sarà Stipe Miocic il prossimo contendente, in attesa di scoprire se Ngannou riuscirà a difendere il titolo contro Lewis.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Stipe Miocic avrà la title shot al posto di Jon Jones