UFCMMA

Stipe Miocic vuole sfidare uno tra Jones e Gane

Stipe Miocic vuole sfidare uno tra Jones e Gane

Stipe Miocic non ha perso tempo a mettere nel mirino Jon Jones e Cyril Gane nella corsa alla cintura dei pesi massimi UFC.

L’ex campione è intenzionato a volersi riprendere la cintura lasciata vacante da Francis Ngannou dopo il suo addio dalla promotion americana, dando per Luglio la deadline per uno scontro con il nuovo campione.

Su Twitter, il fighter statunitense di origini croate ha quindi deciso di lanciare un messaggio futuro per la federazione.

 

Stipe Miocic è intenzionato a sfidare uno tra Cyril Gane e Jon Jones

Dal suo profilo Twitter, Stipe Miocic ha lanciato la sfida a Cyril Gane e Jon Jones in attesa della sfida che vedrà i due sfidarsi a UFC 285 con in palio il titolo dei pesi massimi lasciato vacante da Francis Ngannou.

Il 4 Marzo mi piace, e a Luglio io sfiderò il vincitore per il titolo“, ha scritto l’ex detentore della cintura oggi in merito alla notizia della notte, dove Dana White ha annunciato che il titolo dei pesi massimi UFC sarebbe stato reso vacante a causa dell’addio di Francis Ngannou dalla promotion.

Miocic non sale sull’ottagono da Marzo 2021, quando perse proprio contro Ngannou per KO, perdendo la cintura dopo un anno e mezzo a UFC 260.

 

 

UFCMMANews