The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

SummerSlam 2021: è record di vendite e visualizzazioni

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Redazione

SummerSlam 2021: è record di vendite e visualizzazioni
Redazione
SummerSlam 2021: è record di vendite e visualizzazioni

SummerSlam 2021 scrive la storia, è l’edizione dello show più seguita di sempre. Tutti i numeri ufficiali dalla WWE.

L’edizione 2021 di SummerSlam è stata recentemente consegnata agli archivi, abbiamo assistito all’incoronazione di nuovi campioni come gli RK-Bro e Charlotte Flair, oltre al ritorno di atleti precedentemente fuori dalle scene. Becky Lynch ad esempio ha fatto il jackpot rientrando col botto e diventando campionessa di SmackDown, mentre Brock Lesnar ha incrociato la sua strada col “Tribal Chief” Roman Reigns.

La WWE ha annunciato che la SummerSlam tenutasi quest’anno dall’Allegiant Stadium di Las Vegas è stata l’edizione più vista e col maggiore incasso di sempre.

SummerSlam 2021, che edizione storica!

La società di Stamford ha condiviso proprio oggi i numeri ufficiali dal loro sito ufficiale. Ecco alcuni punti salienti:

  •  Più persone hanno guardato l’evento dal vivo di Sabato su Peacock e su WWE Network rispetto ad ogni altra SummerSlam nella storia della compagnia. Gli spettatori globali sono aumentati del 55% rispetto al 2020 e del 29% rispetto al 2019
  • I 51 326 spettatori dell’Allegiant Stadium segnano il nuovo record per presenze al coperto e ingressi ai cancelli. Con la vendita di biglietti acquistati da tutti i 50 stati degli Stati Uniti, gli incassi dal vivo di sabato sono stati più di quattro volte migliori della precedente SummerSlam con i fans presenti, risalente al 2019
  •  La vendita del merchandise ha avuto un incremento del 155% rispetto al 2019
  •  SummerSlam ha segnato anche un nuovo record di sponsorizzazioni, si segnala una crescita del 25% rispetto al 2019, e del 18% rispetto al 2020
  • Con più di quattro milioni di visualizzazioni, il ritorno di Brock Lesnar è diventato il video Instagram della WWE più visto di tutti i tempi, sorpassando il video del ritorno di John Cena a Money In The Bank. In totale, i video di SummerSlam hanno generato più di un miliardo di visualizzazioni attraverso tutte le piattaforme social WWE durante la settimana.

Numeri che hanno regalato un fine settimana piuttosto felice in quel di Stamford, vedremo se questi numeri saranno raggiunti e ulteriormente superati nei prossimi mesi, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!