The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

SummerSlam 2021 sarà trasmesso nei cinema

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Manuel Massa


Manuel Massa
SummerSlam 2021 sarà trasmesso nei cinema

SummerSlam 2021 vedrà il ritorno di tanti lottatori part time, e sembra destinato ad essere l’evento dell’anno in casa Stamford: John Cena ha sfidato il campione universale, Roman Reigns, e Goldberg vuole ottenere un incontro con Bobby Lashley.

L’evento, che andrà in onda il 21 Agosto, verrà trasmesso anche nei cinema, come comunicato ufficialmente dalla federazione con questo comunicato. Vince McMahon seguirà in questo modo l’iniziativa già utilizzata dalla AEW, a partire proprio con quello che sarà il PPV dell’anno, SummerSlam.

SummerSlam 2021: un’enorme innovazione

SummerSlam 2021 presenterà una grandissima innovazione nel mondo del Pro Wrestling e in casa WWE, con la messa in onda dell’evento non prevista in tutti e 50 gli stati, ma con alcuni di questi che avranno più di una sala disponibile per la visione.

In molti si chiedono se questa scelta risulterà positiva per la federazione, ma sicuramente sarà una grande alternativa per gli appassionati che non vogliono abbonarsi alla piattaforma Peacock.

Il tempo ci dirà quali saranno le opinioni dei fan statunitensi della WWE che si recheranno nei cinema per assistere al pay-per-view dell’anno. Dovranno sicuramente dimenticarsi del solito silenzio caratteristico delle sale cinematografiche!

 


Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

SummerSlam 2021 sarà trasmesso nei cinemaSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

The Shield Of Sports

GRATIS
VISUALIZZA