The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Sunny commenta la sua esperienza in carcere

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

Sunny commenta la sua esperienza in carcere
Sergio Pinna
Sunny commenta la sua esperienza in carcere

Sunny ha raccontato la sua esperienza in carcere dopo il suo rilascio avvenuto poche settimane fa.

La Hall of Famer era stata arrestata lo scorso anno con l’accusa di guida di veicolo con la patente sospesa, fuga da un ufficiale di Polizia e violazione di un ordine restrittivo per violenza domestica. Dopo quasi un anno di reclusione l’ex diva della WWE ha voluto raccontare la sua esperienza in una recente intervista.

Sunny sulla vita in carcere “È meglio di quello che si vede in TV”

Ospite del podcast di Francine, Sunny ha raccontato come sono stati i suoi dieci mesi in carcere svelando che, in realtà, si aspettava qualcosa di peggio:

“In TV te lo fanno vedere molto peggiore. Non è così male, puoi sopravviverci se ne hai le forze. Non devi neanche svegliarti per forza. Io sono diabetica quindi mi svegliavano alle 4:30 del mattino per fare il controllo e per darmi l’insulina poi potevo tornare a dormire per un altro po’. Alle 8 c’era la sveglia e lì puoi andare a fare colazione e guardare la TV. Il cibo era orribile ma c’era un bell’ambiente, guardavamo molta TV, giocavamo a carte. C’erano tante attività costruttive che potevi fare.”

Il racconto prosegue svelando il suo impiego dentro il carcere:

“Non avevo nessuna costrizione, potevi essere pigra oppure eri libera di fare qualcosa. Io avevo un impiego quindi facevo sempre qualcosa. Era il miglior lavoro del carcere, loro si fidavano di me e sapevano che non sarei scappata. Pulivo l’ufficio del guardiano e portavo la spazzatura fuori nel parcheggio. Si fidavano di me.”

Con questa esperienza alle spalle, per Sunny inizia una nuova fase della sua vita. Vedremo quali saranno i suoi progetti futuri, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Sunny commenta la sua esperienza in carcereSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!