The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Sunny ha provato ad uccidere il suo fidanzato

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Simone Degano

Simone Degano
Sunny ha provato ad uccidere il suo fidanzato

Sunny ha provato ad uccidere il suo fidanzato

Sunny è stata recentemente arrestata, ma a quanto pare la sua situazione si sta aggravando con l’arrivo di nuove accuse.

Come vi abbiamo riportato due giorni fa, infatti, l’ex WWE è stata arrestata con tre capi d’accusa: due per possesso illegale di armi e uno per minacce a stampo terroristico. Ora sarebbe spuntato anche un tentato omicidio ai danni del suo fidanzato.

Pesantissime accuse per Sunny

Secondo quanto riportato sul celebre sito TMZ, pare che Sunny abbia provato ad uccidere il suo fidanzato con un paio di forbici poco prima del suo arresto.

Un agente della polizia locale che ha assistito alla tentata aggressione avrebbe rivelato che l’ex wrestler della federazione di Vince McMahon sembrasse pesantemente alterata dall’utilizzo di alcool o droghe durante l’alterco.

Al momento la WWE Hall of Famer si trova ancora in prigione: rimanete connessi con The Shield Of Wrestling per tutte le novità su questo caso.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!