Il Team Kunimitsu, che scenderà in Super GT per difendere il Titolo conquistato la scorsa stagione sulla Honda NSX-GT, ha rivelato il nuovo sponsor che sostituisce Raybrig.
Super GT: Le immagini della nuova livrea
Come si vede dalla foto, il nuovo sponsor è Stanley, società gemella della Raybrig. Il Team ha optato per un livrea cromata con alcune parti nere ed alcune saette arancioni che fanno contrasto con i colori freddi predominanti. Non si sa ancora se questa è la livrea ufficiale della stagione dato il fatto che il team utilizzò una livrea speciale per i test della scorsa stagione.
スーパーGT:カラーリングイメージ一新! TEAM KUNIMITSUが新体制を発表。車名は『STANLEY NSX-GT』に https://t.co/uJ2t3COjrv #SUPERGT #SGT2021 #STANLEY #Honda #HondaRacing #TEAMKUNIMITSU pic.twitter.com/aWX1DM6jiK
— autosport web/オートスポーツweb (@AUTOSPORT_web) January 18, 2021
Il cambio di sponsor venne ufficializzato dopo la gara al Fuji Speedway, dove Raybrig dichiarò di lasciare il team e di conseguenza anche l’iconica livrea blu. L’auto verrà guidata da Naoki Yamamoto e da Tadasuke Makino che saranno chiamati a difendere il titolo. Quest’ultimo tornerà a gareggiare dopo una violenta meningite che lo ha colpito alla fine della Super Formula 2020 ad Ottobre.