MotoriNews

Super GT: Il Team Kunimitsu rivela la nuova livrea

Super GT: Il Team Kunimitsu rivela la nuova livrea

Il Team Kunimitsu, che scenderà in Super GT per difendere il Titolo conquistato la scorsa stagione sulla Honda NSX-GT, ha rivelato il nuovo sponsor che sostituisce Raybrig.

Super GT: Le immagini della nuova livrea

Come si vede dalla foto, il nuovo sponsor è Stanley, società gemella della Raybrig. Il Team ha optato per un livrea cromata con alcune parti nere ed alcune saette arancioni che fanno contrasto con i colori freddi predominanti. Non si sa ancora se questa è la livrea ufficiale della stagione dato il fatto che il team utilizzò una livrea speciale per i test della scorsa stagione.

Il cambio di sponsor venne ufficializzato dopo la gara al Fuji Speedway, dove Raybrig dichiarò di lasciare il team e di conseguenza anche l’iconica livrea blu. L’auto verrà guidata da Naoki Yamamoto e da Tadasuke Makino che saranno chiamati a difendere il titolo. Quest’ultimo tornerà a gareggiare dopo una violenta meningite che lo ha colpito alla fine della Super Formula 2020 ad Ottobre.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Super GT: Il Team Kunimitsu rivela la nuova livreaSeguici su Google News