La Supercoppa di Basket 2021 si appresta a vivere l’atto finale all’Unipol Arena di Bologna con una tre giorni che decreterà la vincitrice della manifestazione che assegnerà il primo trofeo tricolore stagionale. Si parte sabato 18 settembre alle ore 12:00 nel palasport felsineo col primo match di giornata tra la Carpegna Prosciutto Pesaro e l’Umana Reyer Venezia coi lagunari che dalla loro hanno l’entusiasmo per aver vinto il proprio girone superando Reggio Emilia nell’ultimo e decisivo match della fase eliminatoria.
Otto le formazioni partecipanti: Virtus Segafredo Bologna (finalista dell’ultima edizione), Aix Armani Exchange Milano (vincitrice della Coppa Italia 2021), Happy Casa Brindisi (semifinalista meglio piazzata nell’ultima regular season), Carpegna Prosciutto Pesaro (finalista perdente della Coppa Italia) più le quattro squadre che si sono qualificate dalla fase a gironi Umana Reyer Venezia, Banco di Sardegna Sassari, Nutri Bullet Treviso e Bertram Dertona.
La Supercoppa di Basket 2021: è tanta l’attesa per queste ultime partite
La Supercoppa di Basket 2021 vedrà l’Happy Casa Brindisi giocare contro Banco di Sardegna Sassari nella gara delle ore 15:00: ci sarà curiosità nel vedersi sfidare due formazioni che promettono spettacolo in attacco. Alle 18:00 spazio ad una classica della nostra pallacanestro con AX Armani Exchange Milano – NutriBullet Treviso col team di coach Messina che punta a salire sul gradino più alto del podio.
Obiettivo cui aspirano anche i padroni di casa della Virtus Segafredo Bologna nonché Campioni d’Italia in carica che alle 21:00 se la vedranno con la rivelazione Bertram Tortona che ha vinto le precedenti quattro partite e cercherà di mettere in difficoltà il roster di Scariolo con la qualità e l’esperienza dei suoi uomini migliori.
La Supercoppa di Basket 2021 sarà così coperta:
Della Supercoppa di Basket 2021 il 1° quarto di finale: Carpegna Prosciutto Pesaro – Umana Reyer Venezia sarà il 18/09 alle ore 12:00 con diretta su Discovery+;
il 2° quarto di finale: Happy Casa Brindisi – Banco di Sardegna Sassari sarà il 18/09 alle ore 15:00 sempre con diretta su Discovery+;
il 3° quarto di finale: AX Armani Exchange Milano – NutriBullet Treviso sarà il 18/09 alle ore 18:00 con diretta su Discovery+ ed Eurosport Player 2;
il 4° quarto di finale: Virtus Segafredo Bologna – Bertram Tortona sarà il 18/09 alle ore 21:00 con diretta su Discovery+ ed Eurosport Player 2;
Le Semifinali: lunedì 20 settembre alle ore 18:00 e alle ore 21:00 00 con diretta su Discovery+ ed Eurosport Player 2 e la Finale: martedì 21 settembre alle ore 21:00 00 con diretta su Discovery+ ed Eurosport Player 2.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.