LIVE la prima semifinale della Supercoppa Italiana Futsal: al PalaCatania va in scena alle 16:00 la gara tra Napoli Futsal e Roma 1927.
Le danze sono state aperte già ieri sera: la Supercoppa Italiana Futsal Under 19 ha regalato tantissimo spettacolo e, nonostante la fascia oraria competitiva, ha fatto registrare numeri straordinari.
Ad affrontarsi, due squadre che hanno raggiunto la finale diretta ma che verranno rappresentate anche “tra i grandi”.
Le due contendenti sono state la Roma 1927, vincitrice del double Scudetto e Coppa Italia nella stagione 2023/24, e la META Catania. I padroni di casa hanno raggiunto la finale della Coppa Italia nella passata stagione.
La bellissima partita è terminata con il risultato di 2-1: i giallorossi sono la prima squadra nella storia del futsal italiano Under 19 a vincere i tre titoli nazionali della stessa stagione.
Supercoppa Italiana Futsal: ecco le semifinali
Arrivati a sabato 4 gennaio 2025, ecco le semifinali della Supercoppa Italiana Futsal (Supercoppa Aeroitalia per motivi di sponsorizzazione), anch’essa ormai nella formula della Final Four. Si affrontano per prime MoMap Napoli Futsal e Roma 1927 Futsal.
I partenopei arrivano da vincitori della scorsa Coppa Italia (questa partita è un replay della finale) e in un buon momento in campionato, mentre i capitolini, oltre ad essere stati finalisti e vicini alla coccarda tricolore, hanno vinto la regular season della Serie A.
Sfida visibile in diretta su YouTube, stessa sorte alla gara delle 18:30 tra META Catania Bricocity e Lecco. Ennesimo grande evento casalingo per i campioni d’Italia che vogliono aggiungere un titolo da mettere al fianco dello storico Scudetto.
Outsider ed “intrusa” la formazione lombarda, unica di categoria inferiore (Serie A2 Élite), presente per la vittoria della Coppa della Divisione (competizione riservata a giocatori Under 23).
Domenica 5 alle 17:30, invece, ci si sposta sul prestigioso palcoscenico di Sky Sport per la finalissima che assegnerà il trofeo della Supercoppa Italiana Futsal.