CalcioNews

Supercoppa Maradona: c’è l’ok della FIFA

Supercoppa Maradona: c'è l'ok della FIFA

La Supercoppa Maradona potrebbe passare dall’essere un sogno a diventare una realtà molto concreta.

Italia e Argentina hanno rispettivamente trionfato a EURO 2020 e in Copa America, vincendo contro i paesi organizzatori dei due tornei, e si è subito iniziato a parlare di una possibile sfida tra le due nazionali in onore di Diego Armando Maradona, la leggenda del futbol  scomparso lo scorso 25 novembre a soli 60 anni.

Italia vs Argentina: la FIFA dà l’ok alla Supercoppa Maradona

Secondo quanto riportato da Tyc Sports”, la FIFA avrebbe dato il suo prima via libera all’organizzazione della partita tra Italia e Argentina da disputare allo stadio Stadio Maradona di Napoli.

L’idea sarebbe quella di organizzare la Supercoppa Maradona il prossimo inverno, anche se non sarà facile metterla in pratica visto che da qui all’inverno 2022 il calendario sembra essere davvero stracolmo per entrambe le squadre.

Oltre alle qualificazioni in vista del mondiale di Qatar, infatti, c’è di mezzo anche la Nations League per i ragazzi del CT Roberto Mancini.

Nei prossimi giorni sono attese novità dalla FIFA.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Breakout Tournament: annunciati due match di qualificazione a 205 LiveSeguici su Google News