The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Superstar WWE scattava foto intime in bagno di nascosto?

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

Incredibile storia emersa nelle ultime ore, una superstar WWE è stato accusato di aver scattato foto intime in bagno ai colleghi.

Da diverso tempo si parlava di questa vicenda, anche Charlotte e Andrade ne hanno parlato qualche settimana fa dopo il rilascio di El Idolo. Adesso sono emersi ulteriori dettagli e, stando alle ultime notizie, potrebbe esserci un nome come principale indiziato.

La storia del telefono nascosto da una superstar WWE. Cosa è successo?

Il Wrestling Observer Newsletter ha svelato la presenza di un telefono nascosto in un bagno da un lottatore che conteneva una cartella piena di foto intime scattate di nascosto. La storia è spuntata fuori solo questa settimana ma in realtà risale a qualche anno fa. Ecco la storia raccontata dell’Observer:

Si tratta di una festa risalente a qualche anno in una casa di un ex superstar WWE. Oltre il proprietario delle foto che ha scattato, tanti wrestler già sapevano questa storia ma non è mai stata di dominio pubblico finché una star di primo livello si è lamentata con la dirigenza.

Non è stato ancora fatto nessun nome specifico, vedremo se a breve usciranno altre novità quindi restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!