Tai Emery, ex giocatrice di football, modella con base a Las Vegas, e, di recente, combattente di boxe a mani nude, è in testa ai trend di ricerca di Google dal weekend scorso.
Dopo aver messo KO la sua avversaria Rung-Arun Khunchai, infatti, la fighter australiana è saltata sulle corde del ring ed ha mostrato il seno nudo al pubblico dell’arena di Bangkok a BKFC 3 Thailand.
L’evento era atteso per il debutto nella promotion della leggenda della Muay Thai, Buakaw, che ha, poi, vinto per KO al primo round, ma il gesto di Tai Emery ha rubato la scena ed è diventato virale.
Ieri la protagonista ha parlato delle conseguenze.
Tai Emery: “Ho avuto solo ritorni positivi dal mostrare il seno”
Visualizza questo post su Instagram
“Sì, abbiamo spaccato Internet“, ha detto Tai Emery a MMA Fighting. “Questa è una cosa nuova per me. I miei amici mi hanno detto che sono la ricerca di tendenza numero 1 su Google, è bello battere una Kardashian in qualcosa.
“Tutto è positivo, positivo, positivo, motivo per cui è stato così maledettamente bello perché non era pensato per far sentire nessuno a disagio o con sentimenti negativi, ma se, per caso, qualcuno si fosse offeso credo che debba riflettere su sè stesso e capire perchè sia così infastidito da una donna che si sta esprimendo la sua gioia“
Sono sicura che ci sono donne che probabilmente hanno mostrato il loro seno per un Bundy rum gratis a casa in Australia, almeno io avevo appena messo KO un’avversaria!”