MotoGPMotori

Takaaki Nakagami tornerà a Valencia e ai test 2023

Takaaki Nakagami tornerà a Valencia e ai test 2023

Takaaki Nakagami correrà l’ultimo GP della stagione a Valencia e proverà la Honda 2023 ai test di Martedì.

Il pilota giapponese del team Honda LCR è assente dalle piste di MotoGP dal Gran Premio di Aragon dove è rimasto coinvolto nell’incidente con Marc Marquez durante il primo giro.

Nakagami a causa della caduta di Aragon ha subito delle ferite lacerocontuse all’anulare ed al mignolo della mano destra, dove è stato costretto ad operarsi pochi giorni dopo saltando così tutta la trasferta asiatica compreso il suo Gran Premio di casa di Motegi.

 

Takaaki Nakagami è in volo verso Valencia

Takaagi Nakagami, con un post sui suoi profili social ha annunciato che tornerà a correre l’ultimo Gran Premio della stagione a Valencia.

Dopo aver saltato tutte le 4 gare della trasferta asiatica a causa dell’infortunio subito nella caduta del GP di Aragon con Marc Marquez, il pilota giapponese del team Honda LCR sarà al circuito Ricardo Tormo di Valencia per ottenere l’OK dai medici per tornare in pista in questo weekend.

Inoltre Nakagami proverà la Honda della prossima stagione già ai primi test collettivi per il 2023 in programma Martedì proprio sul circuito di Valencia.