Ad imageAd image

Takaaki Nakagami tornerà a Valencia e ai test 2023

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
Takaaki Nakagami tornerà a Valencia e ai test 2023

Takaaki Nakagami correrà l’ultimo GP della stagione a Valencia e proverà la Honda 2023 ai test di Martedì.

Il pilota giapponese del team Honda LCR è assente dalle piste di MotoGP dal Gran Premio di Aragon dove è rimasto coinvolto nell’incidente con Marc Marquez durante il primo giro.

- PUBBLICITA-

Nakagami a causa della caduta di Aragon ha subito delle ferite lacerocontuse all’anulare ed al mignolo della mano destra, dove è stato costretto ad operarsi pochi giorni dopo saltando così tutta la trasferta asiatica compreso il suo Gran Premio di casa di Motegi.

 

Takaaki Nakagami è in volo verso Valencia

Takaagi Nakagami, con un post sui suoi profili social ha annunciato che tornerà a correre l’ultimo Gran Premio della stagione a Valencia.

Dopo aver saltato tutte le 4 gare della trasferta asiatica a causa dell’infortunio subito nella caduta del GP di Aragon con Marc Marquez, il pilota giapponese del team Honda LCR sarà al circuito Ricardo Tormo di Valencia per ottenere l’OK dai medici per tornare in pista in questo weekend.

Inoltre Nakagami proverà la Honda della prossima stagione già ai primi test collettivi per il 2023 in programma Martedì proprio sul circuito di Valencia.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
Lascia un commento