The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Tama Tonga lancia la sua sfida a Roman Reigns e gli Usos

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Alex Bruno

Come vi abbiamo riportato in precedenza, si fanno sempre più insistenti le voci di una collaborazione tra WWE ed NJPW come quanto dichiarato dal Wrestling Observer Newsletter.

Il primo a sfruttare tali voci di corridoio è Tama Tonga, il quale ha deciso di sfidare su Twitter una fazione della WWE che al momento sta vivendo diverse tensioni tra i membri, proponendo uno scontro tra tale fazione ed il suo Bullet Club. Ma adesso scopriamo più nel dettaglio qual è la fazione che il wrestler della New Japan ha deciso di sfidare.

Tama Tonga colliderà con Roman Reigns?

Il membro fondatore del Bullet Club ha deciso di lanciare la sfida alla Bloodline, la fazione formata dall’attuale campione Universale “The Tribal Chief” Roman Reigns e gli Usos.

Nei successivi repost del tweet su Facebook ed Instagram, il Good Bad Guy ha aggiunto come descrizione “They Knows”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tama Tonga (@thegoodbadguytamatonga)

C’è però da ricordare che il membro dei Guerrillas of Destiny è solito lanciare frecciatine e sfide goliardiche a Reigns su Twitter, quindi  ciò non va inteso come una conferma della collaborazione tra le due federazioni.

E voi vorreste vedere uno scontro tra il Bullet Club e la Bloodline? Restate connessi su The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!