The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Tama Tonga offre aiuto a Jon Moxley

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Francesco Brundu

Tama Tonga offre aiuto a Jon Moxley

Le taglienti affermazioni di Tama Tonga non sono certo una novità, soprattutto nel suo podcast “Tama’s Island”, nel quale il sette volte IWGP Tag Team Champion non si è mai fatto grandi problemi nel criticare aspramente le vicende che hanno coinvolto il BULLET CLUB e la AEW, nonostante la ormai ufficiale collaborazione tra la federazione di Jacksonville e la NJPW. Su Twitter, la metà dei Guerrillas of Destiny ha lanciato un messaggio a Jon Moxley dopo gli eventi di Dynamite.

Tama Tonga a Jon Moxley: “Sembra che ti serva aiuto”

Lo scorso martedì ad AEW Dynamite, l’incontro che vedeva Kenny Omega ed i Good Brothers contro Jon Moxley e gli Young Bucks si è concluso con il più scioccante dei finali. Matt e Nick Jackson infatti hanno attaccato Moxley, ufficializzando il loro turn heel e la reunion dell’ELITE passando dalla parte dell’AEW World Champion.

In mattinata, Tama Tonga – che ha sempre criticato la stable di Omega definendola una brutta copia del vero BULLET CLUB – ha deciso di intervenire sulla vicenda offrendo il proprio aiuto a Jon Moxley.

 

Dopo l’approdo dei FinJuice ad IMPACT Wrestling ed il clamoroso debutto di KENTA in AEW, sarà Tama Tonga ad approdare nella federazione nordamericana, tra le fila di Moxley per contrastare il dominio di Kenny Omega?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!