Tamsir Seck è l’ultima incorporazione annunciata dai Seamen Milano per la prima stagione in ELF.
L’ex Giaguari Torino, lo scorso anno in forze nella GFL con i New Yorker Lions, e membro della nazionale italiana campione d’Europa, tornerà a giocare in Italia.
- PUBBLICITA-
Continua la campagna dei marinai Blue Navy, che stanno puntando sui maggiori talenti del nostro Football per costruire un roster competitivo fin da subito.
Tamsir Seck torna in Italia e gioca con i Seamen Milano
Tamsir Seck è l’ultimo giocatore annunciato dai Seamen Milano per la prossima European League of Football, che vedrà i meneghini giocare in un campionato europeo per la prima volta.
L’ex giocatore dei Giaguari Torino. con esperienza tra High School e College negli Stati Uniti, ha giocato lo scorso anno per i New Yorker Lions della GFL, squadra che ha chiuso la regular season con sei vittorie, due pareggi e due sconfitte, poi battuta ai Playoff dagli Allgau Comets.
“I Seamen Milano sono stati una delle migliori organizzazioni in Italia a mia memoria e giocare per loro è un onore. La cosa che ammiro di più è il fatto che rappresenterò una squadra italiana in Europa. Il talento nel team non manca e ha innalzato l’interesse nella lega, rendendo sicuro il fatto che la nostra voce non resterà inascoltata. Non vedo l’ora di scendere in campo con i miei nuovi compagni di squadra“.
Tra le altre note, Tamsir Seck è uno dei giocatori che ha vinto il titolo europeo un anno fa con la nazionale italiana a Malmoe, ed è stato presente anche nell’ultimo impegno della formazione azzurra, ovvero il trionfo del Velodromo Vigorelli contro la Gran Bretagna.