Football AmericanoNews

Tamsir Seck è un nuovo giocatore dei Seamen Milano

Tamsir Seck è un nuovo giocatore dei Seamen Milano

Tamsir Seck è l’ultima incorporazione annunciata dai Seamen Milano per la prima stagione in ELF.

L’ex Giaguari Torino, lo scorso anno in forze nella GFL con i New Yorker Lions, e membro della nazionale italiana campione d’Europa, tornerà a giocare in Italia.

Continua la campagna dei marinai Blue Navy, che stanno puntando sui maggiori talenti del nostro Football per costruire un roster competitivo fin da subito.

 

Tamsir Seck torna in Italia e gioca con i Seamen Milano

Tamsir Seck è l’ultimo giocatore annunciato dai Seamen Milano per la prossima European League of Football, che vedrà i meneghini giocare in un campionato europeo per la prima volta.

L’ex giocatore dei Giaguari Torino. con esperienza tra High School e College negli Stati Uniti, ha giocato lo scorso anno per i New Yorker Lions della GFL, squadra che ha chiuso la regular season con sei vittorie, due pareggi e due sconfitte, poi battuta ai Playoff dagli Allgau Comets.

I Seamen Milano sono stati una delle migliori organizzazioni in Italia a mia memoria e giocare per loro è un onore. La cosa che ammiro di più è il fatto che rappresenterò una squadra italiana in Europa. Il talento nel team non manca e ha innalzato l’interesse nella lega, rendendo sicuro il fatto che la nostra voce non resterà inascoltata. Non vedo l’ora di scendere in campo con i miei nuovi compagni di squadra“.

Tra le altre note, Tamsir Seck è uno dei giocatori che ha vinto il titolo europeo un anno fa con la nazionale italiana a Malmoe, ed è stato presente anche nell’ultimo impegno della formazione azzurra, ovvero il trionfo del Velodromo Vigorelli contro la Gran Bretagna.