Ad imageAd image

Tamsir Seck è un nuovo giocatore dei Seamen Milano

Pasquale Basile
Pasquale Basile
2 minuti di lettura
Tamsir Seck è un nuovo giocatore dei Seamen Milano

Tamsir Seck è l’ultima incorporazione annunciata dai Seamen Milano per la prima stagione in ELF.

L’ex Giaguari Torino, lo scorso anno in forze nella GFL con i New Yorker Lions, e membro della nazionale italiana campione d’Europa, tornerà a giocare in Italia.

- PUBBLICITA-

Continua la campagna dei marinai Blue Navy, che stanno puntando sui maggiori talenti del nostro Football per costruire un roster competitivo fin da subito.

 

Tamsir Seck torna in Italia e gioca con i Seamen Milano

Tamsir Seck è l’ultimo giocatore annunciato dai Seamen Milano per la prossima European League of Football, che vedrà i meneghini giocare in un campionato europeo per la prima volta.

L’ex giocatore dei Giaguari Torino. con esperienza tra High School e College negli Stati Uniti, ha giocato lo scorso anno per i New Yorker Lions della GFL, squadra che ha chiuso la regular season con sei vittorie, due pareggi e due sconfitte, poi battuta ai Playoff dagli Allgau Comets.

I Seamen Milano sono stati una delle migliori organizzazioni in Italia a mia memoria e giocare per loro è un onore. La cosa che ammiro di più è il fatto che rappresenterò una squadra italiana in Europa. Il talento nel team non manca e ha innalzato l’interesse nella lega, rendendo sicuro il fatto che la nostra voce non resterà inascoltata. Non vedo l’ora di scendere in campo con i miei nuovi compagni di squadra“.

Tra le altre note, Tamsir Seck è uno dei giocatori che ha vinto il titolo europeo un anno fa con la nazionale italiana a Malmoe, ed è stato presente anche nell’ultimo impegno della formazione azzurra, ovvero il trionfo del Velodromo Vigorelli contro la Gran Bretagna.

 

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
22 anni, da Napoli. parlo di sport perché sono un grande appassionato e sicuramente son più bravo a scriverne che a praticarli. Chi lo dice a tutti gli altri che non esistono solo Brady e Jordan?
Lascia un commento