NewsFootball Americano

Tamsir Seck passa ai New Yorker Lions

Tamsir Seck passa ai New Yorker Lions

Un altro dei protagonisti dell’Europeo vinto a Malmoe andrà a giocare in GFL. Tamsir Seck giocherà per i rinomati New Yorker Lions, una delle squadre più importanti in Germania.

Tamsir Seck saluta Torino e parte per la Germania

Il giocatore, in forza precedentemente ai Giaguari Torino, è stato uno degli artefici dell’impresa di Malmoe, dove la Nazionale di Football Americano ha sconfitto la Svezia, debuttando proprio in quella circostanza.

Tamsir Seck con il trofeo del Campionato Europeo (Crediti: Monica Audoglio)
Tamsir Seck con il trofeo del Campionato Europeo (Crediti: Monica Audoglio)

Il ricevitore e kick returner, dopo aver iniziato nei Blacks Rivoli e aver giocato nel North Carolina tra High School e College, era tornato in Italia, nella città della Mole, per continuare il suo cammino. La prossima tappa sarà la Germania, ai New Yorker Lions, una delle franchigie più rinomate del panorama tedesco, dati i suoi dodici German Bowl vinti.

Nella scorsa regular season, Tamsir Seck ha collezionato dodici ricezioni in quattro gare per 406 yarde complessive e cinque TD. La sua squadra, i Giaguari Torino, sono andati vicini al trionfo in Seconda Divisione, salvo poi perdere al Silver Bowl contro i Vipers Modena.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News