Arti Marziali

Tanio Pagliariccio ha sconfitto Benoit Blanc a CW 137

Fabrizio Giovagnoli
Tanio Pagliariccio ha sconfitto Benoit Blanc a CW 137

Tanio Pagliariccio ha affrontato il francese Benoit Blanc a Cage Warriors 137 andato in scena questa sera presso la Charter Hall di Colchester in Inghilterra.

Il fighter napoletano tornava nella prestigiosa promotion inglese dopo la su prima apparizione fatta nel 2019 e non combatteva dal Luglio 2021.

Tuttavia Lo Scugnizzo non è sembrato subire la tensione del ritorno nella gabbia  ed ha fornito un’ottima prestazione sconfiggendo Blanc per decisione unanime

Tanio Pagliariccio vs Benoit Blanc: sunto del match

Tanio Pagliericcio ha iniziato il match in maniera molto decisa, prendendo il centro del ring, ed imponendo subito il suo ritmo ed il suo striking decisamente superiori a quelli del francese.

Nel primo round il lottatore italiano ha mandato al tappeto Blanc per ben due volte con dei precisi colpi di incontro ed è andato vicino a finalizzarlo in ground and pound.

La seconda e terza ripresa sono state più equilibrate ma Tanio Pagliariccio riusciva comunque a mettere a segno i colpi più significativi ed a difendere sempre molto bene i tentativi di atterramento portati dall’avversario.

Solo verso la metà del terzo round Benoit Blanc trovava finalmente qualche successo nello strking e il lottatore napoletano veniva scosso da un gancio ma riusciva e riprendersi bene e portare a casa una meritata vittoria

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Tanio Pagliariccio ha sconfitto Benoit Blanc a CW 137
Tanio Pagliariccio ha sconfitto Benoit Blanc a CW 137