NotizieFootball Americano

Tank Dell infortunato, la stagione 2024 è finita per lui

Tank Dell infortunato, la stagione 2024 è finita per lui

Tank Dell ha riportato un infortunio durante la partita contro i Kansas City Chiefs, che gli costerà le ultime settimane della stagione 2024.

Brutte notizie in casa Houston. Nonostante la qualificazione riuscita con successo ai playoff, la squadra dovrà fare a meno del suo ricevitore classe 1999 per le prossime settimane, e non solo.

Come confermato al termine della partita dal capo allenatore DeMeco Ryans, Dell si è lussato una rotula e ha riportato anche una frattura del legamento crociato anteriore dopo uno scontro improvviso con il compagno di squadra Jared Wayne durante un passaggio da CJ Stroud per il touchdown.

Tali infortuni richiederanno purtroppo un’operazione, segno che non rivedremo in azione il giovane Nathaniel per le prossime stagioni.

Un 2024 limitato e a tratti negativo per lo stesso Tank Dell che, ricordiamo, era stato già ricoverato in ospedale ad aprile, in piena off-season, per delle ferite riportate durante una sparatoria.

“Non si può sostituire uno come Tank Dell. Ognuno di loro porta con sé qualcosa che li rende unici e indispensabili, e Tank lo stava dimostrando domenica durante la partita contro gli Chiefs.” ha dichiarato Bobby Slowik, l’allenatore dell’attacco.

Come riportato in questi ultimi minuti da fonti ufficiali, gli Houston Texans correranno ai ripari chiamando Diontae Johnson, che è stato da poco rilasciato dai Baltimore Ravens. Queste due a squadre, non a caso, si sfideranno nell’anticipo di Week 17 fissato per la sera di Natale.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NFL (@nfl)