Football AmericanoNews

Taylor Gabriel annuncia il ritiro

Taylor Gabriel appende gli scarpini al chiodo

Taylor Gabriel ha deciso di smettere con il football.

Il Wide Receiver, giocatore importante degli Atlanta Falcons che vinsero l’NFC Championship Game nel 2017, ha annunciato tramite il suo profilo Instagram il suo ritiro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taylor Gabriel (@turbotaylor)

Taylor Gabriel annuncia il ritiro: breve ma intenso

La carriera di Taylor Gabriel tra i professionisti inizia nel 2014 quando, da Undrafted Free Agent proveniente da Abilene Christian University, firma per i Cleveland Browns. Inizierà la sua carriera come ricevitore da terzo violino del reparto, con i QB Johnny Manziel e Brian Hoyer.

Dopo essere stato tagliato dai Browns, nel 2016 si unisce agli Atlanta Falcons, in quello che è stato il periodo più prolifico della sua carriera. Alla corte di Dan Quinn vincerà un titolo NFC e andrà al Super Bowl, in quella famosa partita dove i Falcons si fecero rimontare e persero all’Overtime contro i New England Patriots. In quella stessa stagione diede una mano a Matt Ryan per le sue prestazioni, che lo resero MVP della NFL, insieme con ricevitori del calibro di Julio Jones e Mohammed Sanu.

Nel momento più importante della carriera, firma per i Chicago Bears. Se il suo primo anno fu quello più ricco per le statistiche, il secondo rimase fermo a lungo per un infortunio. Nel Febbraio 2020 i Bears lo tagliano per creare spazio all’interno del tetto salariale e decide di tirarsi indietro per la stagione a causa delle preoccupazioni legate al CoVid-19.

Taylor Gabriel chiude la sua carriera con 228 ricezioni per 2860 yarde e 15 TouchDown in 83 partite giocate.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

MotoGP: l'ONU apre un'inchiesta sul Mandalika CircuitSeguici su Google News