Team Usa comincia alla grande la rincorsa all’oro Olimpico, vincendo l’amichevole contro la Serbia con il parziale di 105-74.
Una vittoria che farà morale per LeBron e compagni. Il cestista dei Lakers ha messo a segno 5 punti, mentre il suo compagno Anthony Davis ha messo a referto solamente 3 punti nel corso di questa sfida.
Il test di oggi era già abbastanza importante per il Team Usa, in quanto la Serbia è una delle squadre più organizzate e tecniche che potrebbe affrontare lungo il suo percorso Olimpico. Vincere con questo distacco, da morale ad una squadra che non ne ha bisogno.
Dall’altra parte invece, Jokic e compagni dovranno fare mente locale e cercare di andare oltre. Una sconfitta del genere contro il Team Usa è accettabile, ma non con questo passivo. Sicuramente servirà ben altra squadra alle Olimpiadi se vorranno andare a medaglia.
Si perché, se l’oro è quasi sicuramente degli Americani, le altre potranno quantomeno lottare per le altre due. La Francia è in lizza per una medaglia. Però anche se il Team Usa è più forte, dovranno conquistare la vittoria sul campo e tutto è possibile.
Visualizza questo post su Instagram