Teddy Bridgewater ha annunciato il suo ritorno agonistico al football americano, rientrando ufficialmente nel roster dei Detroit Lions.
Il quarterback originario di Miami era entrato a far parte della suddetta squadra nell’agosto del 2023 riunendosi con il capo allenatore Dan Campbell, essendo anche quest’ultimo un ex membro dei New Orleans Saints (assistente al capo allenatore dal 2016 al 2021).
Teddy Bridgewater ha preso parte però solo all’ultima partita in pre-season di quell’estate, vinta contro i Carolina Panthers per 42-24. Circa un anno fa, il giocatore riferì della sua intenzione di ritirarsi dal football per poter iniziare un capitolo come allenatore, poi confermato nel febbraio di quest’anno.
Bridgewater, in questo lasso di tempo, è stato capo allenatore dei Miami Northwestern Bulls, squadra del liceo che egli stesso ha frequentato, che questo mese hanno vinto il titolo statale Class 3A della Florida High School Athletic Association.
Il già citato Dan Campbell, all’annuncio del ritorno in campo di Teddy Bridgewater, ha dichiarato di essere rimasto frequentemente in contatto con quest’ultimo:
“Quello che ha fatto Teddy è sulla bocca di tutti, ha condotto la squadra del suo liceo alla conquista di un titolo statale. Il suo debutto come capo allenatore è stato ottimo, ma poter sfruttare questa esperienza anche come giocatore sarebbe meglio ancora.”
Visualizza questo post su Instagram